Amici di Carlottissima!
Tra le tante proposte per capodanno, anche quelle più esclusive dedicate a un pubblico di appassionati: per esempio sul campo da golf del Wynn Las Vegas.
Per qualcuno, ma non per tutti: questo è di un hotel da mille e una notte con annesso percorso da golf ridisegnato dall’architetto Tom Fazio e dal figlio Logan.
Non solo golf, naturalmente: qui non mancano certo le stanze, anzi le suites, che sono moltissime, e i negozi per shopping di lusso.
Tra i brand Louis Vuitton, Balmain, Cartier, Hermes, Chanel, ecc e poi diversi casinò, oltre al centro congressi e ad un teatro dove si esibiscono cantanti del calibro di Robbie Williams, Lionel Richie, Diana Ross, e tra i DJ, David Guetta e anche il nostro Gianluca Vacchi.
I patiti del golf possono stare tranquilli anche a Capodanno.
Con un gettone di soli 550 dollari, per mezza giornata in mezzo alla natura, ci sono tanti benefit, per esempio il caddie, la golf cart elettica con batterie al litio, il servizio taxi in Rolls Royce per andare a prendere il giocatore a casa se alloggia fuori dal Wynn.
La nuova versione del prestigioso Wynn Las Vegas vanta una superficie di 6.100 metri, con centinaia di alberi massicci e circa centomila arbusti, nuovi green e otto buche su 18 completamente rifatte.
Il costo?
Alla fine nemmeno così proibitivo: 400 dollari per due notti in camera doppia dal 30 dicembre al 2 gennaio 2020 e c’è ancora disponibilità.
Quanto al volo, quello è escluso, ça va sans dire…
IG: carlottissima_t