Archivi

Tag

  • Home
  • Lifestyle
  • Gardacqua: il relax sul Lago di Garda oggi si chiama così

Gardacqua: il relax sul Lago di Garda oggi si chiama così

 Amici di Carlottissima!

Gardacqua
Gardacqua

Siete in cerca di un’idea per trascorrere una giornata all’insegna del benessere in un contesto di straordinaria bellezza come il Lago di Garda?
Vi piace l’idea di coniugare il relax con la scoperta di un territorio famoso nel mondo per la qualità dei suoi vini e il profumo del suo olio di oliva? Ecco quello che fa per voi: Gardacqua!

Gardacqua
Gardacqua

La piccola cittadina di Garda, situata tra Bardolino e Punta San Vigilio, ospita il centro Gardacqua.

Posizionato nel mezzo di un giardino di oltre otto mila metri quadrati, il centro – appena ristrutturato – è in grado di soddisfare le esigenze di tutti gli ospiti.

L’offerta di benessere si declina infatti in numerose opportunità e una ampia scelta per trascorrere in relax una giornata intensa ammirando il lago.
Per i più sportivi, oltre alla palestra con le macchine per il fitness, è possibile nuotare in una vasca dedicata la divertimento e alla didattica, con corsi di nuoto tenuti da istruttori qualificati, ma non mancano le corsie  riservate al nuoto libero e all’acquagym.

Personalmente, ritengo che Gardacqua sia l’ideale per le famiglie con bambini.
Ai piccoli ospiti infatti è dedicata un’attenzione particolare: svago e divertimento assicurati grazie alla vasca salina esterna e all’area giochi appositamente realizzata per i più piccini, attrezzata anche con un grande scivolo e tanti giochi d’acqua.

Per chi desidera invece rilassarsi davvero tante sono le opportunità.
Lasciarsi coccolare dagli idromassaggi della vasca panoramica, farsi abbracciare dal calore delle stanze calde con le saune, dai bagni di vapore, immergendosi nei bagni salini e godendo delle esclusive aree relax, magari partecipando ai rituali di benessere.

Secondo me, poi, non può mancare il piacere di un massaggio da apprezzare da soli o in coppia nelle stanze eleganti e profumate del centro estetico.
Ad esempio come rinunciare al “candle massage”? Negli aromi che si preferiscono (io adoro la vaniglia!), è un vero toccasana per dimenticare lo stress e le fatiche e abbandonarsi nelle mani esperte delle operatrici.

Carlotta a Gardacqua
Carlotta a Gardacqua

A Gardacqua la parola d’ordine è una sola: relax!