Il regalo portafortuna? E' il simpatico "Good Luck" di Livellara - Carlottissima

Archivi

Tag

  • Home
  • Lifestyle
  • Il regalo portafortuna? E’ il simpatico "Good Luck" di Livellara

Il regalo portafortuna? E’ il simpatico "Good Luck" di Livellara

Amici di Carlottissima!

Se per Natale siete ancora in giro alla ricerca affannosa di un regalo simpaticooriginale e divertente vi segnalo gli scaramantici Good Luck di Livellara.

Carlotta e Jacopo col l'Ape di Livellara
Carlotta e Jacopo col l’Ape di Livellara

Piccoli oggetti in porcellana per una colazione all’insegna della buona fortuna che è possibile acquistare in un negozio davvero molto speciale.
Una Ape Piaggio allegra e colorata che vaga per il centro di Milano: qui le info.

Il regalo dell’ultimo minuto è un pezzo prezioso contro la sfortuna, da tenere lontano con tanti cornetti rossi, autentici talismani contro la iella.

Se poi sono acquistati nelle vie dello shopping milanese a prezzi davvero molto contenuti, allora tutto diventa speciale: l’atmosfera, la sorpresa e – perché no? – il budget, che rimane piccolo piccolo.

Dalla coppia di tazzine per il caffè, al piattino per la frutta o il dolce, ma anche la mug per chi ama le tisane o il tè, oppure la ciotola per i salutisti che non possono rinunciare ai cereali o al muesli: si tratta comunque di servizi da tavola di valore, perché in porcellana e fatti a mano.

Livellara è un’azienda storica del tessuto industriale milanese; specializzata in produzione di cristalleria, è da sempre votata alla bella tavola, da vestire con pezzi preziosi secondo un made in Italy che ha sempre distinto i manufatti e che tutt’oggi si possono acquistare, oltre che di passaggio sull’Ape Piaggio, anche nel negozio nella sede dell’azienda, in Via Bovisasca.

Dimenticavo: i prezzi?
Si va dai dieci euro per il piattino ai venti per la coppia di tazzine: come si fa a resistere?

E infatti io non ho resistito: ho fatto una gran spesa e non mi sono nemmeno dimenticata di acquistare un talismano tutto per me: la mia tazza per la macedonia di frutta che ho riempito di deliziosi cioccolatini colorati.